Non hai ancora deciso il tuo prossimo viaggio? Il Mondo di aspetta!

Mondo Lonely Planet Offerta Amazon

Mondo Lonely Planet Offerta Amazon

Con questo libro avrai il mondo in mano.

Lonely Planet ha sintetizzato per te 40 anni di esperienze di viaggio nella prima guida all’intero pianeta.

Per ogni paese troverai una cartina dettagliata, informazioni essenziali, immagini stimolanti e attrattive da non perdere.

Se lo prenoti subito su AMAZON è in offerta da 28,90 con Prime in spedizione gratuita.

Anche se non disponibile, AMAZON effettuerà la consegna non appena lo sarà e ti invierà una e-mail con una data di consegna prevista non appena avrà ulteriori informazioni. Non ti saranno addebitati costi sulla tua carta di credito fino alla spedizione dell’articolo.

 

4 pensieri su “Non hai ancora deciso il tuo prossimo viaggio? Il Mondo di aspetta!

  1. Potrei viaggiare e girarmi il mondo intero ma mi è passata la voglia. Dici come mai? Perchè odio aspettare al gate sulle poltrone di metallo. Odio vedermi sedere accanto un bifolco asociale. Odio pensare di dover volare per 12 o più ore senza poter chiudere occhio. Quindi veramente uno spreco il mio eh? Ogni tanto mi prendo lo sfizio di andare a vedere un quadro da qualche parte ma per il resto farei un mese di nave piuttosto che 12 ore d’aereo, neanche in classe business.

    • Come ti capisco: ho fatto e farò molti viaggi in aereo, ma preferisco di molto caricare l’auto e partire senza meta precisa, e decidere di giorno in giorno. Per me sono i viaggi più belli. Macinare chilometri, sia in macchina, ma anche a piedi, mi da un gran senso di libertà So che è una mia mania (anche in aereo puoi decidere dove andare) ma ne mio caso la sensazione che vivo è nettamente diversa. Il sapere di poter cambiare idea vince su tutto il resto. Comunque, anche se non ti va più di viaggiare tanto, puoi sempre viaggiare con la fantasia e un libro tipo questo 😉

    • Io viaggio ancora con la macchina infatti e con la fantasia e con le navi. L”anno scorso son stata a Firenze a vedere gli affreschi e son rimasta ipnotizzata e incollata alle pareti per ore e ore. Per una artista è veramente una magia vederli. Poi un posto che vorrei vedere, e scalare, è il Grossglockner. Ma la cosa è diventata un pò meno fattibile visto che l’anno scorso, dopo 3 anni di nuoto serrato, ho avuto un bruttissimo strappo muscolare che mi ha fermato per un anno. Mi sto riprendendo adesso e sono pronta a partire. La meta non si sà ma la borsa da mare è pronta 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.