
Oggi compio dieci mesi.
Il tempo è volato. Sembra ieri che ne avevo nove.
E comunque me ne sento ancora tre, ho le energie di un neonato.
Dovrò stare più attento a quello che mangio, non potrò più abbuffarmi di latte tutte quelle volte al giorno. E dovrò spingere di più con gli allenamenti, per imparare a camminare.
Continua a leggere







