Alla fine niente festa della birra. Devo aver capito male. Ma è più facile che si siano spiegati male i miei due sagaci genitori.
Alla fine mi portano alla sagra del vitellone a Sorso e compagnia bella, ma non era di loro gradimento, quindi alla fine ceno guardando il sole baciare piscina grande a Marina di Sorso. Gradisco parecchio.
Comunque non volevo parlare di questo. Sono diversi giorni che dormo un sacco, di notte e di giorno. Si vede che piscina grande mi concilia. Ma stasera, dopo la cena, mi portano al paese e sono le 22.50 e ancora ho gli occhi aperti. Hanno già consumato le suola delle scarpe per farmi addormentare con giro in passeggino, e raccontato tutte le storie del loro repertorio. Ma sono ancora sveglio.
Chissà fino a che ora posso arrivare?