Dalla narcolessia all’insonnia

Alla fine niente festa della birra. Devo aver capito male. Ma è più facile che si siano spiegati male i miei due sagaci genitori.

               

Alla fine mi portano alla sagra del vitellone a Sorso e compagnia bella, ma non era di loro gradimento, quindi alla fine ceno guardando il sole baciare piscina grande a Marina di Sorso. Gradisco parecchio. 

Comunque non volevo parlare di questo. Sono diversi giorni che dormo un sacco, di notte e di giorno. Si vede che piscina grande mi concilia. Ma stasera, dopo la cena, mi portano al paese e sono le 22.50 e ancora ho gli occhi aperti. Hanno già consumato le suola delle scarpe per farmi addormentare con giro in passeggino, e raccontato tutte le storie del loro repertorio. Ma sono ancora sveglio.

Chissà fino a che ora posso arrivare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.