
Frenci cade dal letto anche questa notte, ma inizia ad affinare la tecnica: arriva con i piedi.
Io mi sveglio prima anche oggi per fare ginnastica, ma mi oppongo alla corsa per accaparrarsi l’ombrellone in prima fila. Sia quel che sia. E trovo posto in terza fila.
Continua a leggere







